Convenzione Confconsumatori



Care associate e cari associati,
Care famiglie,

Vi comunichiamo che la società YZ Volley ha stipulato una convenzione con la Confconsumatori Bologna, associazione di consumatori senza scopo di lucro, indipendente da partiti, sindacati, categorie economiche e pubblica amministrazione, con l’obiettivo di informare, difendere, rappresentare e organizzare i consumatori, gli utenti e i risparmiatori nelle materia inerenti il diritto del consumatore.
Le due Associazioni collaboreranno negli ambiti di loro competenza, per offrire servizi ai propri associati e per costruire momenti di condivisione.
In particolare, Confconsumatori si impegna a garantire agli associati YZvolley che ne faranno richiesta una quota di adesione agevolata pari a 15 euro anziché 50 euro. La quota di iscrizione, che ha durata annuale, include la consulenza e l’assistenza di Confconsumatori nella risoluzione dei problemi di carattere consumeristico, la newsletter mensile e la possibilità di partecipare alle iniziative locali dell’associazione.
Gli associati YZvolley possono altresì iscriversi a Confconsumatori con una quota di adesione annua pari a 2 euro, in qualità di “socio/a simpatizzante”, che include la newsletter mensile e la possibilità di partecipare alle iniziative locali dell’associazione.

Come primo anno di collaborazione, Confconsumatori Bologna ha deciso di contribuire all’acquisto di una nuova divisa da gioco per una delle squadre giovanili della YZvolley e crediamo che per il futuro potranno esserci ulteriori sviluppi positivi di questo “gemellaggio”, che intanto garantisce un servizio in più agli atleti e alle loro famiglie, negli ambiti della vita quotidiana.

Vi invitiamo pertanto, per chi lo vorrà, a sottoscrivere la quota di adesione “socio/a simpatizzante” pari a 2€, che sarebbe un bell’inizio di questa avventura!

Per saperne di più, potete consultare il volantino allegato e per aderire potrete contattare direttamente…

I migliori saluti